Giardini pensili e verde verticale

Drainroof, Completa e Wall-Y. Tre Soluzioni complete per realizzare giardini verticali e pensili. La facilità di posa e l’attenzione per l’estetica, rendono queste soluzioni adatte a molti usi: da quello domestico a quello industriale.

Previous slide
Next slide

DRAINROOF

Drainroof è un sistema che permette, mediante una struttura a cupole che crea dei canali, di smaltire l’acqua piovana in modo efficiente. Inoltre, un’intercapedine areata impedisce la formazione di ristagni d’acqua. Drainroof è progettato per essere facile da posare e sagomabile a seconda delle esigenze.

COMPLETA

Completa è un sistema per la realizzazione di tetti verdi estensivi a sedum, già inverditi e pronti per essere posati. L’installazione è facile e veloce, anche per i non professionisti, e può essere effettuata su qualsiasi tipo di copertura con falde inclinate fino al 30%.

WALL-Y

Wall-Y è una soluzione per realizzare pareti verdi. Resiste agli agenti atmosferici e migliora l’efficienza energetica dell’edificio, e lo rende più gradevole. Può essere installato sia all’interno che all’esterno ed è disponibile in diverse colorazioni, abbellisce le pareti anche se non  ricoperte di vegetazione.

Vuoi saperne di piú?