Pavimentazioni
esterne

La scelta della pavimentazione per gli spazi esterni è un passo importante per la realizzazione di un ambiente confortevole e duraturo. I materiali disponibili sono molteplici, ognuno con le proprie caratteristiche e vantaggi.
Tipologie di pavimentazioni esterne:
Previous slide
Next slide

Ciottoli e granulati

I granulati sonoin pietre naturali con una forma irregolare e priva di lavorazioni. Sono forniti in varietà di marmi, porfidi, graniti e pietre semipreziose. La loro principale applicazione riguarda l’arredamento urbano e la decorazione di spazi verdi, sia pubblici che privati.

Autobloccanti di cemento

Gli autobloccanti di cemento sono elementi in cemento prefabbricati che si assemblano tra loro per creare una pavimentazione solida e resistente. Sono disponibili in una vasta gamma di forme e colori, per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. Sono inoltre facili da pulire e possono essere sostituiti.

Lastre di cemento

Le lastre di cemento sono un’altra soluzione solida e resistente per le pavimentazioni esterne. Sono disponibili in diverse dimensioni e spessori, per adattarsi a qualsiasi necessità. Le lastre di cemento sono facili da installare e possono essere posate su un letto di sabbia o su un basamento di cemento.

Gres per esterno

Il gres per esterno è un materiale ceramico resistente agli agenti atmosferici, all’usura e al traffico. È disponibile in una vasta gamma di colori, forme e dimensioni, per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. Il gres per esterno è facile da pulire e può essere posato su  sabbia o cemento.

Pietra naturale

La pietra naturale è un materiale elegante e resistente che conferisce un tocco di raffinatezza agli spazi esterni. È disponibile in una vasta gamma di colori, forme e dimensioni, per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. La pietra naturale è resistente agli agenti atmosferici.

geoplast-sport

Per lo sport

Soluzioni per facilitare la diffusione della pratica sportiva in per garantire totale sicurezza e comfort agli atleti di ogni livello. Utilizzo di plastica riciclata e riciclabile, facilità e rapidità di installazione, elevate prestazioni comfort, durabilità: queste le caratteristiche di tutte le nostre superfici sportive.

Griglie in materiale plastico

soluzioni per la protezione del manto erboso, per la realizzazione di aree carrabili in erba o in ghiaia, per il consolidamento di terreni e per le aree paesaggistiche e ricreative. Si tratta sistemi di pavimentazione alternative alle superfici cementificate e sono in grado di fornire una soluzione immediata e sostenibile.

Vuoi saperne di piú?